L’importanza di proteggere la tua pelle

L'arte dei profumi ha da sempre il potere di trasportarci in un viaggio sensoriale unico, in cui le fragranze diventano emozioni e ricordi indimenticabili. Come un dipinto invisibile, ogni goccia dipinge l'aria intorno a noi, creando un'aura di personalità e stile. L'espressione di un'identità, un modo per comunicare senza parole e lasciare un'impronta duratura nella memoria di chiunque ci incontri. Ogni profumo racconta una storia, una storia che si fonde con la nostra pelle e si intreccia con i ricordi che ci accompagnano nel corso della vita. Scegliere un profumo è come scegliere un compagno di viaggio per la nostra giornata. È un gesto intimo e personale, un modo per esprimere la nostra personalità e lasciare una traccia indimenticabile.  Adesso immergiamoci nel mondo My Lamination e scopriamo due nuove creazioni che cattureranno i tuoi sensi: Corin ed Èquilibre. Con il loro carattere unico e le note avvolgenti, questi profumi incarnano l'eleganza e l'equilibrio che caratterizzano il nostro marchio. Pronto per scoprire il tuo compagno di viaggio perfetto?

Il sole: fonte di vita e di energia, ma attenzione!. L’importanza di proteggere la tua pelle

Chi non vede già l’ora di un po' di sana tintarella? Eccoci!

Come ben sappiamo, il sole è una fonte di vita e di energia che non solo ci riscalda, ma che ha anche molti benefici per la nostra salute.
Ad esempio, la luce solare aiuta il nostro corpo a produrre la vitamina D, che è importante per la salute delle ossa, del sistema immunitario e del cervello.
Oltre ad avere effetti positivi sull'umore e sul benessere mentale, riducendo i sintomi di depressione e ansia, l'esposizione al sole può anche aiutare a migliorare la qualità del sonno, regolare i ritmi cardiaci e aumentare l'energia.
Tuttavia, il sole, da nostro alleato può anche trasformarsi in nostro nemico. E’ importante quindi prendere le precauzioni necessarie per evitare i danni del sole, in quanto l'esposizione prolungata ai raggi UV può essere pericolosa per la nostra salute.
Tra i problemi che l'esposizione al sole può causare ci sono:
Bruciature solari: le bruciature solari sono uno dei danni più evidenti causati dal sole e possono portare a dolori e infiammazioni sulla pelle. Invecchiamento precoce della pelle: l'esposizione al sole può causare rughe, macchie della pelle e un aspetto invecchiato prematuramente.
Per proteggere la nostra pelle dal sole, è importante quindi prendere alcune precauzioni come:
1 - Limitare l'esposizione al sole durante le ore di punta, quando i raggi UV sono più forti.
2 - Indossare indumenti protettivi come cappelli e occhiali da sole.
3 - Applicare una crema solare che offra una protezione adeguata dai raggi UV.

Per quest’ultima, abbiamo deciso di pensare a voi, ideando un prodotto che in poco tempo è diventato uno dei nostri fiori all’occhiello: La nuova Nude Skin Cream.  

Con SPF 20 e contenente principi attivi derivati dal Fico d’India (che idratano intensamente e leniscono naturalmente i rossori), estratti di Passiflora (disarrossante), Calendula (lenitiva) e Cetriolo (rinfrescante) rappresenta un efficiente alleato per la nostra pelle, perfezionandola e illuminandola.

Scegliere la giusta crema solare è il primo passo per proteggere la pelle dai danni del sole e preservarne la e la bellezza nel tempo.

Scegli il meglio per te. 

Scegli MyLamination.