Nude Skin Cream

Il caldo si fa piano piano sempre più sentire in questo mese di primavera, inizia a sentirsi l’afa e il sudore lo si sente ancora di più. La maggior parte delle donne non vuole di certo avere un fondotinta pesante in viso soprattutto perché in caso di forte traspirazione della pelle, il fondotinta si dissolve nel corso della giornata.

Un’altra cosa da non sottovalutare è l’ostruzione dei pori e il colore del fondotinta che, dopo le prime abbronzature, il colore della pelle non è ancora ben definito. Per questo, molte donne si affidano ad un prodotto più leggero come la crema colorata.

La crema colorata, quindi, non è pesante quanto il fondotinta: è leggera e uniforma il colorito del viso eliminando i rossori più evidenti. I pigmenti della crema colorata si diluiscono con attivi idratanti e non va a bloccare e ostruire i pori né tantomeno crea uno strato sul viso. Per questo motivo in commercio si trovano poche colorazioni di creme colorate: non c’è bisogno di trovare la tonalità perfetta che si addica alla nostra carnagione, proprio perché in ogni caso non si dovrebbe creare uno stacco troppo netto.

Nude Skin Cream

My Lamination, ha ideato la sua crema colorata NUDE SKIN CREAM: questa crema colorata contiene filtri solari e ha un SPF 20. Applicando la crema colorata NUDE SKIN CREAM si avrà un effetto naturale donando al tuo viso un’aria sana e luminosa e non a strati come spesso accade con il fondotinta. Nude Skin Cream contiene principi attivi derivati dal Fico d’India, che idratano intensamente e leniscono naturalmente i rossori, ed estratti di Passiflora (disarrossante), Calendula (lenitiva) e Cetriolo (rinfrescante). Ci sono tre diverse tonalità per tutti i tipi di pelle: light, medium e dark. Perfetta da utilizzare dopo la laminazione sopracciglia per enfatizzare la nuova direzione delle sopracciglia e renderle ancora più definite.

Nude Skin Cream

Come già accennato precedentemente, il principale vantaggio della crema colorata è quello di essere molto leggera permettendo di rendere il colorito del viso più omogeneo senza appesantirlo. E’ ottima per una pelle con pochissime imperfezioni, ma anche per coloro che non vogliono appesantire la pelle del viso, dando un colore più omogeneo. Lo svantaggio, ovviamente, è che non copre come un fondotinta normale. Ma ci sono soluzioni a tutto! Per questo tipo di problema sarà quella di abbinare il nude skin cream con il correttore, per coprire i punti critici.