Un viaggio olfattivo verso la seduzione e l’eleganza con Corin & Équilibre

L'arte dei profumi ha da sempre il potere di trasportarci in un viaggio sensoriale unico, in cui le fragranze diventano emozioni e ricordi indimenticabili. Come un dipinto invisibile, ogni goccia dipinge l'aria intorno a noi, creando un'aura di personalità e stile. L'espressione di un'identità, un modo per comunicare senza parole e lasciare un'impronta duratura nella memoria di chiunque ci incontri. Ogni profumo racconta una storia, una storia che si fonde con la nostra pelle e si intreccia con i ricordi che ci accompagnano nel corso della vita. Scegliere un profumo è come scegliere un compagno di viaggio per la nostra giornata. È un gesto intimo e personale, un modo per esprimere la nostra personalità e lasciare una traccia indimenticabile.  Adesso immergiamoci nel mondo My Lamination e scopriamo due nuove creazioni che cattureranno i tuoi sensi: Corin ed Èquilibre. Con il loro carattere unico e le note avvolgenti, questi profumi incarnano l'eleganza e l'equilibrio che caratterizzano il nostro marchio. Pronto per scoprire il tuo compagno di viaggio perfetto?

Corin è un profumo unisex che si distingue per la sua personalità unica e il suo carisma magnetico, incarnando l’essenza di freschezza e fascino. Questa fragranza limpida e cristallina si apre con un dolce abbraccio di bergamotto e gigli, creando un’esperienza travolgente.

Bergamotto, acqua di mare, salvia, erba costiera danno vita ad una combinazione fresca e dinamica che cattura l’attenzione e crea un’atmosfera dirompente che tanto somiglia alle onde marine.

Nella nota di corpo, il giglio acquatico, il geranio, l’acqua di mare e l’ambra si fondono in una sinfonia di note eleganti e avvolgenti, conferendo al profumo un carattere distintivo e seducente. Un mix unico che si conclude con legno di cedro e il muschio di mare, lasciando nell’aria un’incantevole scia di sensualità e mistero.

Lasciati trasportare dalle onde del mare e immergiti in un’esperienza olfattiva indimenticabile.

Équilibre è un profumo che incarna l’armonia perfetta tra note sofisticate e seducenti.

Iris, polvere minerale e incenso. Un tocco floreale raffinato, combinato ad una sottile sfumatura di freschezza che vi catapulterà in un’atmosfera di spiritualità e meditazione.

Nella nota di corpo, la mirra, l’ambra e l’incenso ti avvolgeranno in un abbraccio caldo e rassicurante, donando profondità e ricchezza alla fragranza. 

Il gran finale si ha però con vaniglia e muschio che, unendosi, rilasciano un’impronta memorabile. Un contrasto vincente tra un’armonia dolce e avvolgente e una sensazione di intimità e comfort.

Non un semplice profumo, ma un compagno che si distingue per la sua eleganza senza tempo, avvolgendo chi lo indossa in una scia di raffinatezza ed eleganza.